Trattamenti Acne
L’acne è una malattia delle ghiandole sebacee che colpisce il viso e il busto, lasciando spesso antiestetiche cicatrici. Esistono diversi tipi di acne, tutti caratterizzati dallo stesso tipo di lesioni, ma diversi dal punto di vista della terapia adeguata al problema.
Grazie alla tecnologia innovativa, esistono diversi tipi di trattamenti che possono ridurre notevolmente il trattamento farmacologico. Tuttavia, l’acne non è solo una malattia dell’adolescenza, ma può manifestarsi a tutte le età.
I trattamenti con peeling chimico e laser terapia permettono il trattamento dell’acne in tutte le sue forme.
Nei & Melanomi
Il melanoma è un tipo di cancro della pelle causato dalla trasformazione neoplastica dei melanociti di alcune cellule della pelle. I melanociti producono grappoli scuri visibili sulla pelle, chiamati nei nella terminologia comune o nei nella terminologia medica. Esistono diversi tipi di nei, alcuni ereditari e alcuni legati all’esposizione, che si sviluppano dalla prima infanzia, hanno diffusione e aggressività differenti e, a seconda della profondità, possono essere trattati in modo diverso.
Grazie alla dermatologia oncologica si può prevenire precocemente e trattare le neoplasie cutanee attraverso una diagnosi dedicata del melanoma e del carcinoma attraverso la mappatura dei nei in epiluminescenza digitale
rattamenti
- Visita dermatologica generale
- Visita dermatologica pediatrica
- Crioterapia per verruche
- Videomicroscopia
- Terapie fotodinamiche
- Acne
- Epiluminescenza e mappatura dei nei
- Melanoma
- Tumori cutanei
- Dermatiti ed eczema
- Allergie
- Peeling chimici
- Rimozione cicatrici da acne
- Microchirurgia per acne
- Psoriasi
- Vitiligine
- Funghi e micosi delle pelle e delle unghie
- Verruche ed infezioni